Le nostri sedi

Sede di Firenze
Via Degli Strozzi n° 2
Cap 50123 - Firenze

Sede di Campi Bisenzio
Via Donizetti n° 14
Cap 50013 - Campi Bisenzio

La storia

DJI 0366

Il percorso imprenditoriale di. La Mura Nicola, attuale amministratore delegato della società nasce negli anni 70 conseguendo varie formazioni in svariati ambiti lavorativi.


La  passione per il settore imprenditoriale edile, da vita a un percorso imprenditoriale realizzando unità abitative contraddistinte da tecnologie all'avanguardia tali da rispecchiare sostenibilità , risparmio energetico e sicurezza strutturale
Nel decorso degli anni sono stati realizzate case concepite con un cuore green, ovvero unità abitative sostenibili in bioedilizia ponendo attenzione al rispetto del nostro ecosistema.


I nostri progetti, nascono ad un tavolo da una modellazione 3d alla ricerca di un design contemporaneo mentre una equipe di professionisti identifica l'impiantistica idonea al fine di realizzare un immobile con impiantistica personalizzata, passando all’identificazione della tecnologia costruttiva idonea che soddisfi le esigenze del cliente tesa a realizzare un immobile in bioedilizia con classificazioni energetiche in categoria A.


Benvenuti in House 3.0, dove grazie ad un’organizzazione capace, efficiente e un supporto a 360° sarà possibile raggiungere eccellenti risultati con grandi vantaggi a beneficio dei clienti.


lo sviluppo sostenibile, è il cuore della nostra azienda mosso da una etica green e portano House 3.0 a creare progetti sostenibili dando valore alla comunità e valore alle persone,.


Questo il metodo da noi identificato per portare avanti un cambiamento di leadership culturale.

 

Un ringraziamento a tutti 

   LA MURA Nicola